Cà del Monte

Voli biposto

Il battesimo dell'aria

Prova per la prima volta a staccare i piedi da terra! Abbiamo i migliori piloti che con molta professionalità ti guideranno in questo importante passo!

Sei pronto a provare questa emozione?

Attrezzatura e assicurazione!

Ogni pilota è dotato di attrezzatura certificata e recente, solo il meglio per potervi farvi divertire in tutta sicurezza!

Ogni nostro pilota è provvisto di assicurazione! Quindi non vi resta che divertirvi!

Non solo Oltrepo

Non si vola solo in Oltrepo, ma dove si vuole, l'Italia è un paese pieno di fantastici posti dove volare!

Basta chiedere e noi saremo felici di esaudire ogni vostro desiderio.

CHE ASPETTI
A PROVARE LA MAGIA DEL VOLO CONTATTACI

I nostri Piloti

Graziano Maffi

Tra i pionieri del volo libero dal 1979, ha fatto parte del Consiglio della Federazione Italiana Volo Libero come consigliere materiali, gare, scuole. E' stato Ispettore, relatore ed esaminatore ai corsi istruttori dell'Aeroclub d'Italia e primo istruttore ad utilizzare il biposto nella didattica in Italia. Ha ricevuto, nel 2011, la Medaglia d'Oro al Valore Atletico dal C.O.N.I.

Cell. 348 4107103

Stefano Sampino

Si avvicina al volo nel 2008 iniziando subito il corso per conseguire il brevetto da pilota con Graziano Maffi. Persona capace, attenta e precisa, nel novembre del 2010, prende il brevetto da biposto.

Sa mettere a proprio agio le persone al primo volo, qualità maturata con anni di esperienza come istruttore e domatore di equitazione, rispettando e coinvolgendo il passeggero nella pratica del volo libero.
Cell. 348 6932340

Emanuele Gatti

Mi chiamo Emanuele Gatti, sono pilota di parapendio qualificato dall'Aeci dall'anno 2013; il mio sogno è sempre stato quello di volare perchè si provano bellissime emozioni. Ecco perché ho conseguito il brevetto di biposto per far conoscere il mondo del volo e far provare questa esperienza.

Cell. 3382556160

Giose Ciccarelli

Nome: Giose Ciccarelli, 34 anni
Abilitazioni: Parapendio dal 2012/Prapendio biposto dal 2014

Giose Ciccarelli è un felice pilota di parapendio animato dal desiderio di trasmettere ad altri l’amore per il volo. Un compito che assolve alla perfezione facendo provare la straordinaria esperienza a turisti, curiosi e, perché no, futuri cultori della disciplina. Il suo motto è:"Se vuoi volare in alto, circondati di aquile".

Cell. 3289443794

Aldo Vigoni

Amo volare, amo la montagna e sopratutto amo trasmettere cio che mi piace davvero, e non esiste modo migliore se non attraverso un biposto, mi sono specializzato nella disciplina del Hike & Fly, ovvero salire a piedi e scendere in volo!

Cell. 3386273865