Cà del Monte

Consiglio del Direttivo

Presidente Roberto Sturniolo

Persona simpatica, pratica, disponibile è collaboratore, con Sampa, nella manutezione dei decolli e nei lavori pratici. Pioniere di Borgo Priolo, assiduo pilota ed appassionato scalatore, presidente del club dal 2015.

Cell. 333 3947587

Vicepresidente Stefano Sampino

Apprezzato dai soci, sia come persona che come pilota. Brevettato da bipostista nel 2009, cura la gestione delle maniche a vento nei siti da noi frequentati e i lavori di manutenzione pratici. E' persona competente e ottimo collaboratore sui decolli.

Cell. 348 6932340

Vicepresidente Stefano Villa

Solare, disponibile, partecipe ed entusiasta, brevettato da non molto tempo, ha già iniziato a disputare gare. Crede che il futuro del volo libero in Oltrepo sia il Club, a cui apporta il suo contributo, coinvolgendo nuovi e vecchi piloti in giornate di condivisione del volo.

Cell. 348 4707470

Segretaria/Tesoriera Gaia Grandini

Detta Miss Precisetti, cosa che gli riesce abbastanza bene tranne che con i cordini del parapendio che spesso gli sfuggono dal controllo. Nel mondo del volo da poco tempo, decolla sempre come fosse la prima volta, con la stessa emozione e la stessa paura.

Cell. 329 1881809

Consigliere comunicazione tecnologiche - sito Graziano Gandini

Dal carattere riservato ma disponibile e presente, forte del sapere informatico, si è prodigato nella realizzazione del sito con la collaborazione di Paola. Pilota appassionato da molto tempo, si distingue per l'acuta sensibilità nella gestione della vela in volo.

Cell. 338 7589954

Consigliere alla manutenzione decolli/atterraggi Aldo Vigoni

Pilota dal 2008 dedito all' Hike & Fly e ai biposti, ppena entrato a fare parte del C.D. ha portato subito il suo contributo aprendo la pagina Facebook delle Poiane d'Oltrepo. Ha moltissima fiducia nel Club e crede sia fondamentale per crescere come pilota e come persona.

Cell. 338 6273865

Consulente esterno alla sicurezza Graziano Maffi

Ottimo istruttore, preparato e coscienzioso, generoso e di una bontà d'animo difficile da trovare. Sempre disponibile, ottimista all'inverosimile ed entusiasta. Il suo motto nel volo: gioco e sicurezza.

Cell. 348 4107103