Care Poiane,

   anche quest’anno particolare sta arrivando alla fine. Ma è con l’augurio di un’anno migliore che vi invitiamo al rinnovo della tessera! Quest’anno, per venire incontro a chi è lontano o non può raggiungerci in tempi brevi, abbiamo preferito raddoppiare le modalità di tesseramento: ora anche online!

Per il tesseramento si chiede di compilare il modulo che segue; riceverete una mail per confermare l’indirizzo di posta elettronica e a seguire il modulo precompilato da firmare e mandare a . Per il pagamento potrete farlo come ogni anno: a mano presso uno dei consiglieri o con bonifico bancario sull’IBAN IT98P0569611301000007150X13 intestato a Le Poiane D’Oltrepo ASD, indicando chiaramente nome e cognome del socio nella causale oltre, ovviamente, ai motivi del pagamento.

Non tutti i campi sono obbligatori: quelli relativi al brevetto e alla professione sono necessari solo per l’iscrizione a FIVL. La data di scadenza della visita medica, invece, è opzionale; ma potrebbe tornare utile essere avvisati prima che arrivi..

Quest’anno abbiamo anche un’altra novità tecnologica: anche sfruttando la piattaforma Telegram potrete ricevere avvisi e servizi per gestire il vostro brevetto, per andare in volo con tutto in regola! Per associare Telegram, premi il bottone di Login qui in basso e segui la procedura confermando il messaggio che ti arriva da Telegram. A procedura ultimata verranno già compilati i campi relativi a Nome e Cognome, come definiti nell’account Telegram; andranno modificati se diversi da quelli reali.


Dati personali







Residenza





Contatti



Brevetto



Tesseramento

Per finalizzare l’iscrizione occorre il versamento della quota associativa di 40 €. A questa si può aggiungere il tesseramento FIVL (60 €) e l’assicurazione presso la Benacquista, a seconda delle esigenze.



Clicca qui per vedere le combinazioni disponibili






Questo versamento può essere fatto a mano ad un consigliere o per bonifico bancario sull’IBAN IT98P0569611301000007150X13 intestato a Le Poiane D’Oltrepo ASD, indicando chiaramente nome e cognome del socio nella causale (ad es. “Mario Rossi Tesseramento 2021“).

Privacy