Carissime Poiane,

Domenica 20 dicembre, dalle 10 alle 12, appuntamento all’Art Cafe’ , Via Emilia, Casteggio, per la consueta panettonata, per farci gli auguri e rinnovare la tessera!

Abbiamo quasi concluso questo 2020 e lo ricorderemo forse come l’anno delle limitazioni, purtroppo anche per quanto concerne il nostro sport.

Siamo però sicuri, che ognuno di noi avrà un ricordo piacevole di un volo o di un momento passato insieme.

Abbiamo visto nuove Poiane unirsi a noi al loro conseguimento del brevetto, siamo riusciti a realizzare la gita a Feltre, qualcuno di noi ha fatto gare incredibili ed altri hanno superato loro stessi raggiungendo nuovi obiettivi di volo.

Sono questi pensieri positivi, quelli ai quali dobbiamo aggrapparci per sperare in un anno nuovo migliore.

Il Consiglio Direttivo è lieto di presentarvi alcune novità, che da quest’anno potrete apprezzare consultando il nostro sito, completamente reinventato per voi (www.lepoianedoltrepo.it)!

Sono state strette delle convenzioni per acquisti agevolati con produttori locali, ai quali è sufficiente mostrare la nostra nuova bellissima tessera – di anno in anno rinnovabile con un semplice bollino.

Nel nuovo decollo di Ca’ del Monte verrà presto posta una casetta in legno, che conterrà il materiale di primo soccorso e che durante l’estate verrà anche utilizzata per distribuire bevande fresche e panini.

Sarà istituito un servizio di navetta per il recupero dei piloti a Ca’ del Monte.

In programma per questa primavera verrà organizzata una bellissima festa sui nostri decolli di Ca’ de Monte, che coinvolgerà con molte sorprese donne pilote da tutta Italia.

Naturalmente ad ottobre realizzeremo la IV edizione della nostra festa Dove la Terra Tocca il Cielo, conosciuta ed apprezzata da gente comune e da piloti di altri club e che con il contributo di tutti rendiamo indimenticabile ogni anno.

Saranno garantiti i pagamenti degli affitti, nonché la manutenzione dei decolli, degli atterraggi e dei sit wind.

Verrà presto presentata la gita estiva, che ci vede partecipi ogni anno sempre più numerosi.

Ed altre nuove proposte vi verranno comunicate attraverso il nostro sito.

Vi invitiamo a leggere sempre Il Poianino, che racconta i frutti delle nostre imprese e che da quest’anno verrà pubblicato on line.

Si ringrazia proprio tutti per l’organizzazione degli eventi e per ogni forma di partecipazione, ché ci rendono un Club molto attivo e sempre accogliente.

Vi invitiamo al rinnovo della tessera!

Vi verrà fatto dono di un fumogeno per la segnalazione di S.O.S., perché la sicurezza nel nostro sport ha sempre un ruolo principale.

Potrete versare la quota di 40€00 in modo tradizionale attraverso i consiglieri o tramite bonifico bancario (IT98P0569611301000007150X13 intestato a LE POIANE D’OLTREPO ASSOCIAZIONE SPORTIVA), ricordandovi di indicare nella causale il nome del socio e la voce ‘tesseramento 2021’.

Le tessere vi verranno consegnate a brevi manu o spedite a casa tramite Poste Italiane.

Un caro saluto ed auguri sinceri

Il Consiglio Direttivo

de LE POIANE D’OLTREPO